Benvenuti naviganti....buon approdo nello shakamondo....territorio di pensieri e racconti, di esperienze e desideri....un mondo fra il serio e la burla, terra di nessuno fra sogno e realtà....se gradirete la permanenza sarete sempre benvenuti, altrimenti arrivederci ad un tempo e ad un mondo diversi.... Shaka81

Autoritratto

Autoritratto
(El Shakon-1988----Guggenheim NY)

martedì 15 luglio 2008

Il plasmatore e io...un dialogo sul più ed il meno...sul per e sul diviso...cercando un punto d'incontro nella radice quadrata...

-Oh, ci sei?
Io sono onnipresente, onniscente e altre onni che non sto qui ad elencarti...
-Oggi pensavo ai sentimenti, mi domandavo perchè ce ne sono di belli e brutti.
I sentimenti sono assoluti non ce ne sono di buoni o cattivi, il bisogno di dividere il mondo in bianco e nero toglie la visuale d'insieme...l'amore e l'odio non sono opposti, sono uguali...sono punti di vista su un qualcosa che ha a che fare con l'interesse...le cose che si ignorano non si odiano, quelle che interessano o si amano o si odiano ma interessano...certo non si manifestano allo stesso modo ma funzionano allo stesso modo, come felicità e delusione...sono figli dell'aspettativa che si ha riguardo una determinata cosa...
-L'amore è un bell'argomento.
Non più di altri, l'amore è una perversione della natura...discende dalla capacità dell'uomo di pensare e comprendere la propria evoluzione...quando non è più soddisfacente la perpetuazione della specie nasce l'amore...
-Quindi per te l'amore è un errore?
Ho visto mondi prima del tuo e ho visto esseri su questo stesso mondo...solo l'uomo ha elaborato l'amore...parlando di numeri forse è un errore ma come le cose uniche è cmq uno stupendo errore...
-Stasera non ho molta voglia, ci vediamo in futuro.
Io posso aspettare un qualsiasi futuro, scegli tu in quale rincontrarci...

Nessun commento:

Una buona causa

Chiunque abbia la possibilità di rimediare una "talking Sumomo" e volesse anche rendermi felice, può regalarmela tranquillamente...ho tolto il link alla moratoria sull'aborto per questa richiesta d'aiuto...Viva Sumomo...clap clap...applausi...