Benvenuti naviganti....buon approdo nello shakamondo....territorio di pensieri e racconti, di esperienze e desideri....un mondo fra il serio e la burla, terra di nessuno fra sogno e realtà....se gradirete la permanenza sarete sempre benvenuti, altrimenti arrivederci ad un tempo e ad un mondo diversi.... Shaka81

Autoritratto

Autoritratto
(El Shakon-1988----Guggenheim NY)

venerdì 25 luglio 2008

Campioni del mondo

Vi narro la storia di una donna i cui conoscenti erano tutti campioni del mondo in qualcosa...è anche una sfida a cercare campioni del mondo in giro per le nostre strade e quindi essere un pò più fighi anche noi...talmente tante sono le possibilità che ci circondano che in un modo o in un altro siamo tutti speciali e imbattibili in un campo...ho un parente campione del mondo nell'essere rimorchiato dai gay, io sono campione del mondo in idee bizzarre e farlocche, nonchè in assenza del gene del lavoro...ho visto il campione del mondo in pantaloni brutti (causun' brutt'), parlare e rimorchiare la campionessa del mondo per gap fra due incisivi adiacenti (c'entrava un cucchiaio da gelato, poteva mangiare con il sorriso)...lo stesso che aveva i pantaloni era anche campione del mondo di ciabatte (ciauatte)...poi è passato un amico della mia amica che lei afferma essere campione del mondo in una qualche disciplina in cui deve saltare con 110 kg addosso, effettivamente non ho capito che sport fosse...sembrava più un campione del mondo in maniglie dell'amore, oppure in mangiatore di hot dog...volgo lo sguardo di la è c'è il campione del mondo in acciaccatura di merda di cane, primato ragguardevole e fortunato...il campione del mondo in una disciplina di combattimento, essendo anche l'unico praticante è presidente e solo iscritto alla sua federazione privata...c'è la mia amica campionessa del mondo in amici campioni del mondo...mio cugino campione del mondo in scarpe orribili (le converse erano vecchie quando mio nonno era ancora nei testicoli del padre)...cmq ce ne sono tantissimi che man mano scoverò...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi par di conoscerne almeno un paio di questi campioni del mondo...

Anonimo ha detto...

Ne conosco anche uno che è campione del mondo nello spinaggio della birra nelle feste di paese...

shaka81 ha detto...

Alla festa dove sono stato cc'era il campione del mondo del ballo...ed era anche omosessuale...era bicampione...

Anonimo ha detto...

Mhmmmmmmmmmm...
Si mormora di prossimi campioni del mondo di feste a tema...

shaka81 ha detto...

Si si, campioni del mondo di porchetta e raticula...

Una buona causa

Chiunque abbia la possibilità di rimediare una "talking Sumomo" e volesse anche rendermi felice, può regalarmela tranquillamente...ho tolto il link alla moratoria sull'aborto per questa richiesta d'aiuto...Viva Sumomo...clap clap...applausi...