Benvenuti naviganti....buon approdo nello shakamondo....territorio di pensieri e racconti, di esperienze e desideri....un mondo fra il serio e la burla, terra di nessuno fra sogno e realtà....se gradirete la permanenza sarete sempre benvenuti, altrimenti arrivederci ad un tempo e ad un mondo diversi.... Shaka81

Autoritratto

Autoritratto
(El Shakon-1988----Guggenheim NY)

domenica 20 aprile 2008

Myself and Cosplay

Mosso dalla poliedricità insita nella mia persona e dal morbo dello specchio anch'esso radicato in me, mosso dalla solita dissacrante ironia che mi porta a smignottare qualsiasi attività svolta da terzi perchè non capace di emularne la qualità e l'inventiva...rullo di tamburi...mi sono cimentato nel cosplay...e come primo personaggio ho voluto impersonare il mito della mia storia recente...uno dei cattivi più cattivi del cinematografò...un mostro senza pari, Riccardino Fuffolo...anzi il piccolo Riccardino Fuffolo...The Little Riccardino Fuffolo...una entità MALA...un piccolo uomo che tramortisce con le MANI...


P.s. chiunque non sapesse chi sia Riccardino Fuffolo merita di trovarselo davanti e a quel punto sarà solo storia, un granello nella sabbia del tempo...


3 commenti:

Forgeress ha detto...

ma per favore >_>

Invisibile ha detto...

Ciao!
Sono mang di Arca-blog, volevo avvisarti che il tuo blog è stato recensito sul nostro sito: non esitare a farci sapere cosa ne pensi!
Ciao e complimenti per il cosplay!

Anonimo ha detto...

Minchia... ho già paura!

Una buona causa

Chiunque abbia la possibilità di rimediare una "talking Sumomo" e volesse anche rendermi felice, può regalarmela tranquillamente...ho tolto il link alla moratoria sull'aborto per questa richiesta d'aiuto...Viva Sumomo...clap clap...applausi...