Benvenuti naviganti....buon approdo nello shakamondo....territorio di pensieri e racconti, di esperienze e desideri....un mondo fra il serio e la burla, terra di nessuno fra sogno e realtà....se gradirete la permanenza sarete sempre benvenuti, altrimenti arrivederci ad un tempo e ad un mondo diversi.... Shaka81

Autoritratto

Autoritratto
(El Shakon-1988----Guggenheim NY)

martedì 25 marzo 2008

Il Man-Spider

Un giorno un ragnetto saltò giù dalla pianta di fico e delicatamente si posò a terra liberandosi dal filo di tela che l'aveva accompagnato nel volo...percorse rapidamente quei 3-4 metri per intrufolarsi, scaltramente, nell'ingresso della mia casetta in campagna...iniziò a prosperare, era caldo e pieno di cibo...si fece una famiglia e con il tempo sopravvisse alla prima disinfestata...sviluppò dei geni particolari, divenne più grande e resistente...peloso e aggressivo...diede vita ad una progenie di ragni atomici, ragni grossi come cammelli e pelosi come lupi mannari sardi...ragni che non producono un sottile filo di seta, ma corde da alpinismo colorate...veri dominatori della mia sala da pranzo...avendo 8 zampe ed avendo almeno altrettante ascelle (secondo me ne hanno di più perchè fra una zampa e l'altra c'è spazio per ascelle supplementari) usano il DDT come deodorante, altri lo sniffano per sballarsi durante i rave...ormai non porto più le chiavi di casa, suono il campanello e loro mi aprono, sono gentili...una volta ce n'era uno sulla porta del bagno e non sapendo come agire gli bussato su una delle otto spalle chiedendo se stava facendo la fila...un altro volevo ucciderlo con il solito giornale accartocciato, ho caricato il colpo fin dietro la testa, l'avevo quasi colpito ma mi ha bloccato la mano ringraziandomi del bel pensiero ma quel quotidiano l'aveva già letto...sono dei Man-spider, ragni talmente grandi da essere uomini, parlano, leggono, hanno grandi poteri e grandi responsabilità...se non fosse che a me fanno troppo schifo i ragni sarei anche fiero di questa generazione di fenomeni che si rinnova con nuove capacità in casa mia...di fatto mi hanno sfrattato, perchè più dell'utilità di avere una casa in campagna potè il terrore innato che nutro verso quegli esseri (aracnofobia è riduttivo, i miei sono ragni atomici assassini)...ho visto ragni mangiare le salsicce alla brace, altri guardarmi con occhi famelici...ne ho visto uno verde con i vestiti strappati che urlava e lanciava pezzi d'intonaco...ho visto un ragno morso da un essere umano...ho visto il terrore negli occhi dei gatti che ormai non entrano più in casa mia...ho visto un nido di ragno con stanze in affitto...voglio un fucile a pompa e non so se possa bastare...

2 commenti:

Invisibile ha detto...

Ciao sono Mang di Arca-Blog, ti interessa essere aggiunto alla nostra Lista Link? In più il tuo blog potrebbe facilmente essere recensito dal nostro staff!
Non cè bisogno nè di registrazione nè di scambio link o banner: basta un commento!

Invisibile ha detto...

Grazie shaka81, il tuo commento ci lusinga molto e posso dire con certezza che siamo felici di aggiungere e recensire il tuo blog!
Ciao e grazie ancora!

Una buona causa

Chiunque abbia la possibilità di rimediare una "talking Sumomo" e volesse anche rendermi felice, può regalarmela tranquillamente...ho tolto il link alla moratoria sull'aborto per questa richiesta d'aiuto...Viva Sumomo...clap clap...applausi...